outthomenli Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Get Lucky

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 …… In una storia indecifrabile! <br/> <br/> Quando questo film è iniziato con un'apertura "da barzelletta" avrei dovuto prendere il suggerimento e rinunciarvi subito. Ma no, ho deciso di seguirlo e dopo venti o trenta minuti nella storia ero perso nella trama perché non riuscivo a capire cosa stessero dicendo. Forse potrei capire ogni terza o quarta parola al meglio. <br/> <br/> So che gli attori parlano inglese ma il film ha bisogno di sottotitoli per il resto del mondo di lingua inglese. Gli inglesi potrebbero essere in grado di capire questo discorso di fascia bassa ma non potrei. Di recente negli Stati Uniti c'è stato uno show televisivo intitolato "Here Comes Honey Boo-Boo & quot; e sono stati usati i sottotitoli in inglese perché la famiglia in questo show 'reality' era così bassa sulla scala dell'istruzione che i produttori si rendevano conto che il pubblico di visualizzazione al di fuori della Georgia ne avrebbe avuto bisogno. <br/> <br/> Quindi, avere fortuna e trovare un inglese guarda questo film con te e potresti essere in grado di dargli un senso.
Questa è una buona storia e l'azione in questo film vale il tuo tempo. Questa è una storia del lungo gioco. La vendetta è stata stroncata per così tanto tempo e il ritorno a casa per un solo uomo. Questo film è pieno di persone molto conosciute e che hanno dato eccellenti performance in altri film. Non credo che questo film sia un'eccezione a quella regola. Mi è piaciuta molto la storia e il problema che il nostro ragazzo porta in città al suo ritorno. Consiglierei questo film a chiunque ami un buon film britannico di capperi. Non c'è nulla di veramente nuovo, è molto simile alla maggior parte dei drifter americani che tornano in città, ma è divertente.
Senza alcuna aspettativa ho iniziato 'Get Lucky', e dal primo momento ho capito che questo è un film d'azione a basso budget. Non ci sono attori conosciuti, un po 'di scarso lavoro con la macchina da presa e la recitazione sono al di sotto degli standard. <br/> <br/> Guardate attraverso i difetti, tuttavia, e troverete un film che è un Flick inglese piuttosto divertente. La trama ha alcuni elementi sorprendenti, i personaggi gangster sono credibili e c'è un po 'di umorismo. È tutto consegnato in un pacchetto di formaggio, con effetti speciali poveri, intendo, normali. Ma soprattutto, il film non raggiunge mai il massimo, e questo è deludente. <br/> <br/> Non è assolutamente un buon film. Ho davvero avuto la sensazione che ci abbiano provato, ma non ci sono riusciti, per averne abbastanza.
Sono d'accordo con Jake Faktor, questo film ha molto da offrire. Abilmente diretto e girato ha il classico tocco cinematografico britannico. Non prova a niente, non è per questo che funziona, anche se non è un classico. <br/> <br/> Salta oltre l'ovvia ragione per guardare questo film, che è Emily Attack. Qui c'è molto di più che gli altri recensori suggeriscono. Se ti piace un film inglese low budget indie ogni tanto otterrai ciò che ti aspetteresti e sarai abbastanza felice. <br/> <br/> Ci sono stati dei migliori film indie inglesi, sì. Ci saranno migliori film indie inglesi, sì. <br/> <br/> Significa che non vale la pena guardare questo, NO !!!!
Vi esorto a non sprecare tempo prezioso o denaro in questa trippa. Nessuno dei personaggi aveva senso - non erano né divertenti né spaventosi. La trama era ridicola e anche non aveva alcun senso! Posso solo immaginare le recensioni che dicono che gli piacevano qui erano amici o parenti di quelli che hanno fatto il film. Darei queste stelle zero ma IMDb non lo consente. La musica era schifosa, l'azione filmata così male, i tentativi di commedia cigolarono così forte che non riuscivo a sentire il resto del dialogo su di esso. In effetti, non sono proprio sicuro del perché sto perdendo tempo a scrivere questo quando ho già perso 90 minuti a guardare il film. Triste, triste, triste, cattivo, cattivo, cattivo.

Brothers Lucky and Raphael have always lived on the wrong side of the law. When a "job" goes very wrong and Lucky finds himself in debt to local heavies, Sebastian and Kramer, he is forced t
Assassin's Creed: Lineage sub downloadDownload Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche full movie in italian dubbed in Mp4Savage Streets sub downloadfree download Pok mon 4everThe Bourne Identity dubbed italian movie free download torrentBorderland download di film mp4Il Re Scorpione 4 - La conquista del potere sub downloadU.S. Marshals - Caccia senza tregua online gratuitoPrototype full movie hd 1080pAlex Cross - La memoria del killer 720p

last edited 267 weeks ago by outthomenli
Please log in to post a reply.