outthomenli Admin replied

349 weeks ago

Midnight Chronicles

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono d'accordo sul fatto che la maggior parte degli scenografie sono state piuttosto buone per un film fantasy low budget. Alcuni attori erano bravi, ma ce n'erano anche alcuni terribili. La scrittura era orribile. La cosa peggiore era il numero di volte in cui si riferivano a & quot; the Legate & quot; o & quot; legates & quot; OMFG avrebbe dovuto apparire come un pollice dolente durante il processo di editing e avrebbe dovuto essere catturato dopo la prima stesura della sceneggiatura. I miei amici e io stavamo ridendo e sussultando ogni volta che pronunciavano la parola. Se fosse una gara di bevute saremmo morti per avvelenamento da alcol. <br/> <br/> A parte questo, quasi NIENTE ACCADE per i primi 70 minuti del film. La lista di apertura ha una citazione scritta male che viene successivamente annullata da una voce troppo lunga e sconclusionata che non spiega molto o sposta la trama in avanti. <br/> <br/> Ho giocato a molti giochi di ruolo e adoro la narrativa fantasy ma non poteva amare questo cane Evitalo.
Venendo in questo film, non ho avuto pretese. Ho solo una certa familiarità con il Midnight RPG su cui è basato questo, e devo ammettere che l'ambientazione è una delle parti migliori di questo film mortalmente lento. A un'ora e quaranta minuti, si sente certamente la sua lunghezza. <br/> <br/> Ambientato in un regno tenuto sotto il peso di un'oscurità quasi eterna, la maggior parte della storia segue un "Legato", una sorta di guerriero / mago che sono gli inquisitori del mondo, facendo gli ordini del divino "Darkness". C'è molta mitologia nella storia, molto per le sue ambizioni. Ho trovato l'ambientazione allettante e evocativa. I realizzatori hanno utilizzato la maggior parte del loro budget per scatti di VFX di paesaggi urbani pieni di torri e castelli, ma hanno lasciato poco per i costumi e gli attori. Giuro, la maggior parte degli attori del film sono stati selezionati dal più vicino teatro della comunità in cui è stato girato il film. Ad eccezione del misterioso intrigante Charles Hubbel come Legato Mag Kiln, nessuno degli attori è interessante. <br/> <br/> Alla fine, il film cerca davvero di raccontare una trama intrigante, ma è continuamente sabotato dalle sue stesse ambizioni. Questa storia e questo mondo potrebbero aver funzionato nelle mani di un regista migliore, attori migliori e una sceneggiatura più coerente e meno impegnata. Se sei interessato, dai un'occhiata, altrimenti salta.
Non male … Mi è piaciuto … non fraintendermi … Sono una persona molto schizzinosa quando si tratta di film. I migliori che ho visto negli ultimi due anni, solo per darti un assaggio di dove vengo, sono film come Sin Nombre, Children of Men, Let the right in e Pan's Labyrinth solo per nominare un pochi. Sto morendo di fame per film fantasy come questo. Non so perché per la vita di me non ci siano stati buoni film di questo genere ultimamente, pensavo che questo tipo di film avrebbe fatto un sacco di soldi. Possiamo ottenere almeno un film Ad & amp; d? PER FAVORE!!! LOTR andava bene … ma cmon..realmente? questo è il meglio che puoi fare con quel tipo di budget … Questo film ha un sacco di potenziale … se è la prima parte di una serie, ma, se è una versione stand-alone, allora ughh Ill ne darà 4 di 10. … per favore, non dirmi che questo è un parter …. questo è tutto quello che volevo dire …
Apparentemente si supponeva che questo film fosse una serie televisiva basata su un gioco di ruolo fantasy piuttosto buono con cui ho vagamente familiarità. Considerando che il White Wolf aveva la loro serie Vampire di breve durata, ma popolare, suppongo che questa non fosse una vana speranza. <br/> <br/> Midnight Chronicles viola un enorme affittuario di tutta la buona letteratura fantasy: crea uno dei personaggi non ha familiarità con il mondo, quindi può essere spiegato al pubblico lentamente e chiaramente. Se Midnight Chronicles aveva un Richard Cypher del paese non magico della porta accanto, o un hobbit della contea, o un Harry Potter che era cresciuto con Babbani o un Gen che veniva da un piccolo villaggio su un'isola remota, o un Paul Atreides chi deve frequentare le sue lezioni, o un Buck Rogers del 20 ° secolo, ecc. Se ci fosse un personaggio che era tanto smarrito quanto me, sarebbe stato risolto. <br/> <br/> Ha solo un 6 perché è un film d'avventura fantasy di classe B nella grande tradizione di Hawk The Hunter, ma Midnight Chronicles è migliore della maggior parte delle cose che ottengono in TV. Set, costumi e trucco erano decenti. Recitare era una specie di goth e pretenzioso per il film, ma meglio di molti programmi televisivi. Anche le maschere degli orchi erano piuttosto buone. Oltre a violare il carattere & quot; un carattere deve essere ignorante & quot; regola, non vedo alcun motivo per cui questo non è stato raccolto per una serie. Quindi auguro il meglio a tutti coloro che ancora stanno cercando questo progetto.
Questo è stato meno di un film e più di un pilota televisivo per una serie che non è stata ripresa. Con questo in mente … Era un film molto bello & quot ;. <br/> <br/> L'idea era fantastica, la recitazione era mista, lo scenario, i costumi e gli oggetti di scena erano fantastici. <br/> <br/> Gli stretti riferimenti a LOTR Tolkien, & quot; corse gratis, orchi, & quot; e i nomi dei luoghi simili a Tolkien erano troppo ambiziosi. Un B-movie non dovrebbe mai associarsi a Tolkien perché saranno sempre confrontati e sempre non all'altezza. Questo film avrebbe potuto essere migliore di per sé perché era un film abbastanza buono & quot ;. <br/> <br/> Il protagonista & quot; Mag & quot ;, il sindaco, e pochi altri erano attori molto bravi, il protagonista femminile mancava -appeal, mentre l'elfo sembrava più un parente vulcaniano del signor Spock di Star Trek. La sua esitazione con il soldato ubriaco nel vicolo si dimostrò completamente inutile, ma questo era un problema di editing. <br/> <br/> Alla fine, beh il film & quot; appena finito. Ha scommesso sulla serie che è stata raccolta. Sono deluso dal fatto che non lo fosse. Questo è stato il primo film B che non è stato un dolore da guardare. In realtà era molto buono.

In the world of MIDNIGHT, it is a time of overwhelming darkness. After three ages of scheming and war, the dark god Izrador has finally defeated the heroes and armies of the free races. Now, he rules
Flight 93 full movie in italian free download hd 720pBiocombat online freeApocalypto full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Il pi forte del mondoDanger Man dubbed italian movie free download torrentLockout full movie hd 1080pDownload the Missili per casa full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie Nautilusfree download In Porsche con il mortoSharpe's Battle movie free download in italian

last edited 266 weeks ago by outthomenli
Please log in to post a reply.